metodo di lavoro

           Metodo di lavoro

Qualcuno sogna il successo, altri lavorano duro per raggiungerlo

In nove step descrivo  il mio  metodo di lavoro. Si parte dall’ idea del cliente, l’embrione del progetto, fino alla consegna del progetto stesso. Un   metodo di lavoro fatto di analisi  e studio, atti preliminari e indispensabili per creare, modellare e realizzare una campagna unica e di successo!

studio dell’idea

E’ il momento in cui la mente è capace di spaziare fino all’inimmaginabile, essa riesce già ad avere una visione futuristica e concreta, il suo posizionamento nella nicchia del suo mercato e perché no…già si intravede il successo.

Marketing analisys

Il lavoro diventa  sempre più arduo. Si avviano analisi e ricerche di mercato:  competitor, calcolo dei rischi, ipotesi di fatturato ecc. Wao!!

Creatività

La capacità di buttarsi nell’infinito per cercare quello che ci serve, fare un respiro di sollievo quando lo abbiamo trovato e tornare su!

dall’idea al progetto di lavoro

Iniziamo a mettere i piedi per terra e a vedere cosa serve per concretizzare l’idea.

Piani di comunicazione

Come dirlo, quando dirlo, a chi dirlo perché dirlo e in quali tempi. Dire cosa? Ma che è nata l’idea!!

Grafica

La grafica è la compagna della creatività. Spesso è chiamata ” espressione creativa”.

analisi di fattibilità

Iniziano a essere valutate analisi che ci indicheranno se positive, come proseguire per realizzare l’idea.

Comunicazione

Come dirtelo se non so come dirtelo? Usiamo la comunicazione per scegliere in modo accurato le parole che ci serviranno per comunicare il messaggio ma anche l’immagine perché lei da sola parla più di mille parole.

web

Ora che siamo pronti..GRIDIAMOLO AL MONDO INTERO!!.