Metodo di lavoro
          Metodo di lavoro
E’ il momento in cui la mente è capace di spaziare fino all’inimmaginabile, essa riesce già ad avere una visione futuristica e concreta, il suo posizionamento nella nicchia del suo mercato e perché no…già si intravede il successo.
Il lavoro diventa sempre più arduo. Si avviano analisi e ricerche di mercato: competitor, calcolo dei rischi, ipotesi di fatturato ecc. Wao!!
La capacità di buttarsi nell’infinito per cercare quello che ci serve, fare un respiro di sollievo quando lo abbiamo trovato e tornare su!
Iniziamo a mettere i piedi per terra e a vedere cosa serve per concretizzare l’idea.
Come dirlo, quando dirlo, a chi dirlo perché dirlo e in quali tempi. Dire cosa? Ma che è nata l’idea!!
La grafica è la compagna della creatività . Spesso è chiamata ” espressione creativa”.
Iniziano a essere valutate analisi che ci indicheranno se positive, come proseguire per realizzare l’idea.
Come dirtelo se non so come dirtelo? Usiamo la comunicazione per scegliere in modo accurato le parole che ci serviranno per comunicare il messaggio ma anche l’immagine perché lei da sola parla più di mille parole.
Ora che siamo pronti..GRIDIAMOLO AL MONDO INTERO!!.